Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Avellino

39ec0a9d-fd32-4993-9a91-c424e1f8d9a6

VIDEO Palermo-Avellino, rifinitura al "Renzo Barbera" per i rosanero: le immagini dell'allenamento

Uno a due. E' questo il risultato maturato domenica pomeriggio fra le mura dello Stadio "Partenio-Lombardi".

Una sconfitta, quella patita dall'Avellino contro la Ternana di Cristiano Lucarelli, capolista del Girone C di Serie C, mal digerita dal tecnico Piero Braglia. Ma non solo; l'allenatore originario di Grosseto ha bacchettato duramente i calciatori. Il motivo? L'uso dei social avrebbe creato una rottura tra la tifoseria e la squadra.

"Prendiamo gol da bischeri e poi fanno i permalosi, permettendosi di rispondere male ai tifosi. Chi viene ad Avellino deve sapere che questo ambiente mastica calcio da una vita. Ci sono pressioni, contestazioni, ma senza pubblico quest’anno è una pacchia. Di cosa si lamentano? Non ho profili social, quindi niente problemi. Ho imposto alla squadra di smetterla coi messaggini sui profili social: giocate bene e vedete se qualcuno vi critica", sono state le sue parole, come riportato dal 'Corriere dello Sport'.

palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti