Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Avellino, Sbraga: “Girone C complicato, l’agonismo fa la differenza”

Avellino, Sbraga: “Girone C complicato, l’agonismo fa la differenza”

Le parole del difensore dell'Avellino, Andrea Sbraga, a margine del successo maturato contro il Taranto

Mediagol (gm) ⚽️

L'Avellino batte il Taranto 2-1 nel match valido per la 13^ giornata del Girone C di Serie C. Al "Partenio-Lombardi", gli irpini superano lo scoglio rossoblù trovando il vantaggio con una punizione di Andrea Sbraga, e nella ripresa con il raddoppio di Maniero. Un risultato analizzato sulle colonne di StudioAssist.eu dal difensore Sbraga, soffermatosi sul momento vissuto dalla squadra. 

L’inizio della stagione non è stato dei migliori, ma col lavoro e la dedizione sono riuscito a farmi trovare pronto quanto il mister mi ha chiamato in causa. Questo periodo mi ha fatto crescere ancora e ho lavorato molto, anche nei giorni liberi. Ho capito che non si deve dare mai nulla per scontato e sono certo che questo possa essere un nuovo inizio. Durante il lockdown ho approfittato del tempo a disposizione per esercitarmi sulle punizioni e mi sono accorto che mi riuscivano bene. Per il match del Taranto ero stato designato come tiratore e al primo tentativo sono riuscito a fare gol”.

Sul Girone C: “È un girone complicato perché ci sono tante piazze importanti e con un grande tifo alle spalle. Le gare sono molto equilibrate e l’agonismo fa la differenza. Qui c’è, senza dubbio, un grande calore e specialmente dopo tanti mesi di partite a porte chiuse, è bello sentire i tifosi allo stadio. Tutti avevamo bisogno di essere applauditi e incitati, ma talvolta anche spronati”.

tutte le notizie di