Massimo Rastelli, ex tecnico dell'Avellino, è intervenuto ai microfoni di Sportchannel e si è soffermato sull'attuale situazione in classifica della compagine irpina. I Lupi guidati da Piero Braglia occupano la sesta posizione nella classifica del Girone C a quota 31 punti insieme al Monopoli, distanti nove lunghezze dal Bari capolista. Il mister nativo di Torre del Greco, che ha trascorso tre stagioni sulla panchina dell'Avellino tra il 2012 e il 2015, si dimostra fiducioso per un cambio di marcia degli irpini nel girone C di Serie C. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c girone c
Avellino, Rastelli: “Promozione? Svantaggio dal Bari recuperabile. Braglia top”
Le parole di Massimo Rastelli, ex tecnico dell'Avellino e attualmente svincolato, a proposito della corsa per il primo posto nel girone C di Serie C, che vede gli irpini lontani nove punti dal Bari capolista
"L'Avellino può recuperare nove punti al Bari considerato il cambio di passo e gli 11 risultati utili consecutivi. Peccato non aver vinto lo scontro diretto, ma ci sono i margini per giocarsela fino alla fine. Cosa manca all'Avellino? Difficile dirlo. Braglia e Di Somma sono molto validi, sanno bene cosa manca alla rosa per ambire alla promozione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA