Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il fatto

Avellino-Paganese, scene da far west: supporters Paganese bloccano l’autostrada

foto corriere dello sport

Momenti di ordinaria follia sull'Avellino-Salerno, dove alcuni supporters della Paganese hanno bloccato il tratto autostradale

Mediagol (bf) ⚽️

Follia sull'Avellino-Salerno messa in atto da alcuni ultrà della Paganese. Al termine della sfida disputatasi ad Avellino tra i padroni di casa e la compagine di Pagani (3-0 per gli irpini), i supporters ospiti sono letteralmente usciti di senno. Scene di ordinaria follia che hanno visto il blocco quasi totale dell'autostrada Avellino-Salerno per almeno 30 minuti, danneggiate due auto e ferito un tifoso.

All'altezza dell'uscita tra Montoro Nord e Sud alcuni supporters hanno lasciato le proprie vetture e assaltato le auto di alcuni malcapitati tifosi dell'Avellino di ritorno alle proprie abitazioni. Uno di questi è stato colpito riportando una ferita lacero contusa al cuoio capelluto e una distorsione alla mano, danneggiate anche le auto attraverso l'utilizzo di oggetti contundenti. Neanche le forze dell'ordine presenti hanno in qualche modo scoraggiato i delinquenti, adesso la questura di Avellino lavorerà per identificare i rissosi.

 

 

 

 

tutte le notizie di