Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino-Latina, Di Donato: “Irpini alla pari di Palermo, Bari e Catanzaro”

Avellino-Latina, Di Donato: “Irpini alla pari di Palermo, Bari e Catanzaro”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Latina alla vigilia della sfida contro l'Avellino, in programma domenica sera allo Stadio "Partenio-Lombardi"

⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Avellino-Latina. Intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 alla vigilia della sfida valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C, il tecnico del Latina Daniele Di Donato ha detto la sua sulle prestazioni offerte fin qui dagli uomini di Piero Braglia. Ma non solo... "Partita difficile, affrontiamo una squadra forte che è stata costruita per vincere il campionato. L’Avellino lo metto alla pari di Catanzaro, Palermo e Bari. È una squadra che l’anno scorso ha fatto molto bene ed è guidata da un allenatore che conosce molto bene la categoria. Quindi squadra da prendere con le pinze. Sarà una partita molto difficile per noi", le sue parole.

BRAGLIA -"I numeri parlano per lui. È un allenatore importante e navigato. È un allenatore che sa il fatto suo, sa uscire dalle difficoltà e sa gestire i momenti. È un grande tecnico e la storia parla per lui. Noi siamo partiti bene e stiamo disputando delle buone gare. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Siamo una squadra giovane che è stata messa insieme da poche settimane. Cerchiamo ovunque di giocarci ogni singola partita. Cercheremo di fare un buon campionato", ha concluso Di Donato.