Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Avellino, Kanoute: “Vinto con carattere, stiamo crescendo. E presto mi sbloccherò”

Avellino, Kanoute: “Vinto con carattere, stiamo crescendo. E presto mi sbloccherò”

Le dichiarazioni rilasciate da Mamadou Kanoute dopo la vittoria conquistata dall'Avellino ai danni del Taranto

Mediagol (nc) ⚽️

Due a uno. E' questo il risultato finale maturato sabato pomeriggio fra le mura dello Stadio "Partenio Lombardi". Una vittoria, quella conquistata dall'Avellino di Piero Braglia ai danni del Taranto dopo il pari ottenuto al "Renzo Barbera" contro il Palermo, centrata grazie alle reti messe a segno da Andrea Sbraga nel primo tempo e da Riccardo Maniero nella ripresa. Sono venti, dunque, i punti messi in cassaforte fin qui dalla compagine irpina, frutto di quattro successi, otto pareggi ed una sconfitta.

"Con il Taranto è stata una partita complicata, vinta con il carattere. La squadra sta crescendo ed è quello l'importante. Sta raccogliendo risultati in questo momento e dobbiamo dare continuità, magari con qualche vittoria esterna. La squadra ha sempre fatto la sua partita, forse solo Monterosi e altre 2-3 sbagliate. Ma i segnali, da qui in avanti, sono positivi", lo ha detto Mamadou Kanoute, ospite della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù.

L'attaccante esterno classe 1993, approdato alla corte di Braglia nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dal Palermo, non è ancora riuscito a timbrare il cartellino. "Spero che arrivi presto. Per me l'importante è dare il mio contributo alla squadra, aiutare i miei compagni nella costruzione del gioco e dare il massimo. Poi il gol arriverà, l'importante è che non diventi un'ossessione. Poi sono stato anche sfortunato, pali, traverse, parate dei portieri. Ma presto mi sbloccherò. Sbraga? Quando ha messo palla a terra per tirare ero certo che avrebbe segnato. In allenamento fa spesso gol su punizione da quella posizione, e quindi per noi non è stata una sorpresa", ha concluso.

tutte le notizie di