Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Avellino-Juve Stabia, De Simone: “Vittoria importante, siamo cresciuti. Maniero top”

Avellino-Juve Stabia, De Simone: “Vittoria importante, siamo cresciuti. Maniero top”

L'Avellino si impone per 3-1 nel derby campano con la Juve Stabia, valido per la ventunesima giornata di Serie C

⚽️

Grande prestazione dell'Avellino, che si impone con il risultato di 3-1 nel derby campano contro la Juve Stabia. Primo tempo che si conclude in pareggio, al vantaggio irpino di Maniero risponde Altobelli. Nella ripresa è ancora Maniero a portare avanti la compagine di casa, che al minuto 74 cala il tris con la rete di Aloi.

Squalificato il tecnico Piero Braglia, sulla panchina dell'Avellino era presente Domenico De Simone, vice del mister ex Cosenza. Di seguito sue dichiarazioni, intervenuto in conferenza stampa al termine del match:

"E' stata una partita molto sofferta, soprattutto nella prima parte, dove abbiamo sofferto la loro fisicità e le loro ripartenze. Dopo l'1-0 la squadra non mi è piaciuta. Poi nel secondo tempo siamo venuti fuori, siamo cresciuti, e abbiamo ottenuto una vittoria importante. Era importante spezzare questa catena di pareggi, soprattutto interni, dove siamo stati raggiunti poi nei secondi finali. E' una vittoria che ci può dare tanta linfa e tanta energia. Bari? Dobbiamo essere orgogliosi di questo percorso, dei risultati utili di fila. Poi dove arriveremo da qui alla fine non lo sappiamo. Dobbiamo solo farci trovare pronti in caso di frenata di chi sta avanti. Penso che per mesi siamo stati la miglior difesa del torneo. Non so se è un momento, ma siamo felici di quello che stiamo facendo. In attacco i numeri di Maniero sono importanti"

tutte le notizie di