Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Avellino, il presidente D’Agostino: “Primo posto? Ci crediamo”. E sul mercato…

Avellino

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Avellino: "Il bilancio poteva essere migliore, ma ci dobbiamo accontentare"

Mediagol ⚽️

"Non abbiamo mai rinunciato al primo posto, ci crediamo e ci continueremo a credere fino alla fine". Lo ha detto Angelo Antonio D'Agostino ai microfoni di Irpinia Tv. Fra i temi trattati dal presidente dell'Avellino anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Piero Braglia, che occupa attualmente il terzo posto del Girone C di Serie C a quota 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e una sola sconfitta.

"Ho visto i ragazzi prima del riposo, ci siamo fatti gli auguri. Il bilancio poteva essere migliore perché si può sempre fare meglio, ma ci dobbiamo accontentare. Abbiamo ancora un girone di ritorno, possiamo dire la nostra fino alla fine. La squadra c'è, sta rispondendo, siamo stati poco fortunati ultimamente ma speriamo di fare bene", le sue parole.

"Ora si apre il mercato, se dobbiamo fare qualcosa ci faremo trovare pronti. Abbiamo un incontro con l'area tecnica tra Natale e capodanno per decidere chi entra e chi esce. Abbiamo un organico pieno, ogni ingresso deve corrispondere a un'uscita e insieme decideremo dove intervenire. Serve sicuramente qualcosa in attacco, lo stiamo dicendo dall'inizio anche se il mister fa un tipo di gioco in cui non sarebbe predominante ma una spalla a Maniero serve per darci una spinta in più. Con un paio di vittorie in più eravamo messi ancora meglio, tra pali e traverse, con un pizzico di peso in più davanti stavamo parlando di un'altra classifica", ha concluso.

tutte le notizie di