"Per domenica ci stiamo preparando come sempre, anche perché il momento è positivo". Lo ha detto Angelo D'Agostino, intervistato ai microfoni di SportChannel. Il presidente dell'Avellino si è espresso in vista della sfida contro l'Acr Messina, in programma domenica 14 novembre, alle ore 17:30, allo Stadio "Franco Scoglio". "Incontrerò i ragazzi, faremo una chiacchierata. Se ci mettiamo la stessa determinazione di domenica scorsa, faremo bene. Devono andare a Messina e vincere, è chiaro. Individualmente sono tutti calciatori forti, faticheranno molto a giocare contro di noi", le sue parole.
le dichiarazioni
Avellino, il presidente D’Agostino: “Girone C strano, ma puntiamo al primo posto”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Avellino: la squadra di Braglia domenica sfiderà in trasferta l'Acr Messina
Gli uomini di Piero Braglia sono reduci dalla vittoria conquistata al "Partenio Lombardi" contro il Taranto. Un successo ottenuto grazie alle reti messe a segno da Andrea Sbraga nel primo tempo e da Riccardo Maniero nella ripresa. Sono venti, dunque, i punti messi in cassaforte fin qui dalla compagine irpina, frutto di quattro successi, otto pareggi ed una sconfitta. "Dopo il Monterosi nella testa dei giocatori è scattata la molla giusta. Fu una sconfitta pesante, perché giocavamo in superiorità numerica. Ora vedo orgoglio in ognuno di loro, l'allenatore e il direttore hanno dato il loro apporto e siamo tornati con i piedi per terra. Io sono ambizioso, siamo una delle candidate ad arrivare primi in campionato. Abbiamo investito per un progetto serio, il campionato è strano, siamo tutte lì, ma non si sa ancora chi può vincerlo. Perché ci sono formazioni meno blasonate in alta classifica, chi gioca un bel calcio è il Monopoli, che mi ha colpito dall'inizio. Non pensavo resistesse in alto tutto questo tempo", ha concluso D'Agostino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA