- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Avellino, Gautieri: “La squadra ha lottato e vinto, ora serve continuità. Maniero…”
Dopo il successo casalingo contro la Fidelis Andria, l'Avellino torna a fare punti anche in trasferta, maturando un preziosissimo punto in casa del Latina. Ad analizzare il match del "Domenico Francioni" è il tecnico dei lupi, Carmine Gautieri, intervenuto al triplice fischio in conferenza stampa.
"Sapevamo di affrontare una squadra in salute, veniva da tre vittorie consecutive. Abbiamo fatto una partita accorta, abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti che avrebbero potuto regalarci la vittoria. La squadra ha lottato, ha giocato, l'atteggiamento mi è piaciuto, e dobbiamo continuare così. Il Latina gioca molto sulle seconde palle e sull'errore dell'avversario, parte da dietro e lo sapevamo. E' un buon punto, diamo continuità ai risultati e ora pensiamo alla gara con il Catania".
"Maniero? Ha preso una botta, bisogna capire l'entità e domani faremo degli esami. Fisicamente negli ultimi 10-15 minuti siamo calati, la cosa importante per noi ora è recuperare i giocatori che sono fuori, ma anche chi è dentro. Lavoreremo sotto l'aspetto fisico e del recupero e poi sotto quello tecnico-tattico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA