Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Avellino, Gautieri: “La squadra ha lottato e vinto, ora serve continuità. Maniero…”

Avellino, Gautieri: “La squadra ha lottato e vinto, ora serve continuità. Maniero…”

Le parole di Carmine Gautieri, allenatore dell'Avellino, a margine del pareggio maturato contro il Latina

Mediagol ⚽️

Dopo il successo casalingo contro la Fidelis Andria, l'Avellino torna a fare punti anche in trasferta, maturando un preziosissimo punto in casa del Latina. Ad analizzare il match del "Domenico Francioni" è il tecnico dei lupiCarmine Gautieri, intervenuto al triplice fischio in conferenza stampa.

"Sapevamo di affrontare una squadra in salute, veniva da tre vittorie consecutive. Abbiamo fatto una partita accorta, abbiamo avuto 2-3 occasioni importanti che avrebbero potuto regalarci la vittoria. La squadra ha lottato, ha giocato, l'atteggiamento mi è piaciuto, e dobbiamo continuare così. Il Latina gioca molto sulle seconde palle e sull'errore dell'avversario, parte da dietro e lo sapevamo. E' un buon punto, diamo continuità ai risultati e ora pensiamo alla gara con il Catania". 

"Maniero? Ha preso una botta, bisogna capire l'entità e domani faremo degli esami. Fisicamente negli ultimi 10-15 minuti siamo calati, la cosa importante per noi ora è recuperare i giocatori che sono fuori, ma anche chi è dentro. Lavoreremo sotto l'aspetto fisico e del recupero e poi sotto quello tecnico-tattico". 

tutte le notizie di