"È stato un incontro con il mister e con il Presidente per definire un po' il tutto". Parola di Salvatore Di Somma. Il direttore sportivo dell'Avellino, intervistato ai microfoni di Prima Tivvù, è tornato a parlare della squadra che verrà dopo il summit che si è tenuto a Montefalcione tra la dirigenza biancoverde ed il tecnico Piero Braglia.
serie c
Avellino, Di Somma: “Tutto su entrate e uscite. Vogliamo alzare l’asticella”
Le dichiarazioni rilasciate da Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell'Avellino in vista del nuovo campionato di Serie C
"Adesso si parte, anche se certe situazioni sono già in piedi. Ci sono dei calciatori bloccati che aspettano solo l’ok. Stiamo lavorando bene e con entusiasmo convinti di poter fare qualcosa di buono. A breve si potranno sbloccare queste trattative. Dopo quest’annata dove abbiamo disputato un buon campionato, possiamo migliorare la rosa, alzare l’asticella e cercare di fare qualcosina di meglio. Abbiamo definito già tutto. Sto lavorando su questi profili. L’intenzione dell’Avellino è quella di migliorare l’organico", ha spiegato.
MODULO E MERCATO -"Il mister ha un’idea ben precisa, può cambiare modulo in corso. Non è detto che non si riparte dal 3-5-2 e poi cambiare durante il campionato. Il mister mi ha chiesto maggior qualità in mezzo al campo, insieme stiamo cercando di trovare i profili giusti. Giocatori sia di B che di C. In attacco potrebbe rimanere solo Maniero e potrebbero essere in entrata due attaccanti. Sicuramente qualche calciatore dovrà uscire. Ci sono dei calciatori che hanno delle richieste, anche quello che non sono in uscita. 3/4 hanno delle richieste importanti ma non sono in uscita. Tra questi D’Angelo e Aloi. Per Forte ancora non ci sono richieste. Però sono giocatori per noi incedibili e non si muoveranno da Avellino", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA