"Abbiamo ideato un'ulteriore iniziativa di marketing per invogliare la tifoseria a venire allo stadio". Lo ha detto Giovanni D'Agostino, ospite della trasmissione Linea Verde Sport, in onda su Irpinia TV. Diversi i temi trattati dall'amministratore della IDC in vista dei prossimi impegni ufficiali: dagli obiettivi della compagine biancoverde, alla scelta di esonerare Piero Braglia e di affidare la guida tecnica della prima squadra a Carmine Gautieri. Ma non solo...
le dichiarazioni
Avellino, D’Agostino Jr: “Serie B? Ci crediamo. Tifosi, riempite lo stadio!”
Le dichiarazioni rilasciate dal dirigente dell'Avellino in vista dei prossimi impegni ufficiali
"Serie B? Ci crediamo fino alla fine, ma abbiamo bisogno della nostra gente. È stato emozionante vedere i nostri tifosi cantare con la squadra sotto la neve. Dobbiamo essere tutti uniti e viaggiare verso un unico risultato. Faccio un appello all'unità di intenti, il calcio è famiglia, è unione. All'inizio della stagione abbiamo sottoscritto 1300 abbonamenti, ma le persone che hanno aderito alla fidelity card sono state molto di più. Quindi a dicembre e a febbraio abbiamo avanzato altre due campagne abbonamenti, che sono state accolte positivamente. Purtroppo l'unico sold out che abbiamo avuto è stato il 5 dicembre contro il Bari, 5000 persone, ma l'Avellino ha molti altri tifosi. Speriamo di riempire tutto lo stadio, molto presto. Non è stato un bel periodo, ma con la bella stagione in arrivo, mi auguro di vedere gente allo stadio", le sue parole.
"Il cambio di allenatore e direttore sportivo c'è stato perché ci crediamo ancora, il presidente ha dato un ulteriore segnale per raggiungere un obiettivo fattibile. Dobbiamo essere pronti ad azzannare i nostri avversari al primo loro passo falso, ma anche recuperare gli infortunati. Non aver giocato sabato, per noi, è stato molto importante, perché possiamo recuperarli. Lo stadio è un punto importante. Si sta lavorando, ci sono tutti i presupposti per continuare il nostro progetto. Siamo tutti speranzosi che si possa tornare alla normalità e a tifare l'Avellino dalla città all'ultima provincia irpina. Anche per il ritiro pre-campionato stiamo pensando di effettuarlo in Irpinia e ci saranno sviluppi in questo senso, perché il nostro obiettivo è fare innamorare i nostri tifosi dell'Avellino", ha concluso il dirigente dell'Avellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA