"Con il Picerno vittoria importante, dovevamo reagire dopo la sconfitta con il Catania e la serie di risultati poco brillanti in casa. Abbiamo fatto bene, potevamo chiudere prima la gara, per non avere problemi alla fine, ma quello che conta sono i 3 punti e ora si guarda avanti. Abbiamo preparato quella gara in modo diverso, l'unico obiettivo era vincere. Le insidie erano tante, a livello qualitativo non siamo stati continui fino alla fine ma l'importante erano i 3 punti".
l'intervista
Avellino, Chiaiese: “Per noi saranno 4 finali, vogliamo arrivare al 100% ai playoff”
Le parole di Giovanni Chiaiese, vice di Gautieri all'Avellino, sul momento vissuto dalla squadra in vista del rush finale di campionato
Così il vice di Gautieri, Giovanni Chiaiese, sul momento vissuto dall'Avellino. L'allenatore in seconda, intervenuto ai microfoni di "Prima Tivvù", si è proiettato ai prossimi impegni che attenderanno i biancoverdi in vista del rush finale di campionato.
"Da quando siamo qui, abbiamo fatto sempre dei primi tempi di alto livello, con ogni avversaria, anche quando abbiamo perso o pareggiato. Il calo nel secondo tempo? Stiamo lavorando, purtroppo questo ci ha condizionato nelle ultime partite. Alibi non ce ne sono, dobbiamo solo lavorare e far sì che questa squadra arrivi al massimo per i playoff. Turris? Siamo già proiettati alla gara di lunedì prossimo con la Turris, abbiamo molto tempo per prepararla finalmente, dopo tante gare ravvicinate. Ben venga l'abbondanza e il recupero di tanti giocatori, il mister certamente ne sarà contento. Per noi sono tutte finali, ne restano 4, non saranno facili e noi vogliamo arrivare al 100% ai playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA