Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, Braglia: “Siamo stati dei polli. Primo posto? Sono convinto di una cosa”

Avellino, Braglia: “Siamo stati dei polli. Primo posto? Sono convinto di una cosa” - immagine 1

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Avellino dopo il pareggio ottenuto contro il Foggia di Zdeněk Zeman

Mediagol ⚽️

"Le partite si giocano fino al 95', si sapeva. Abbiamo gestito male la situazione finale". Lo ha detto Piero Braglia, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Foggia, valevole per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C. Un pareggio ottenuto dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa, con i pugliesi che hanno siglato il gol del 2-2 al minuto 94, grazie alla rete messa a segno da Alexis Ferrante.

"L'arbitro sfortunatamente non ha visto un loro fallo di mano, ma ci sono state delle serie di ingenuità da parte nostra. Dispiace solo per il risultato, perchè avremmo recuperato punti a tutti - il commento del tecnico dell'Avellino -. Siamo incazzati è chiaro, ora bisogna fare le persone intelligenti e tenere questa arrabbiatura per mercoledì. Dobbiamo essere pronti a preparare la gara, riconvertendo la rabbia in cattiveria, facendo una buona partita. Il gol finale? Abbiamo fatto una serie di imprecisioni, siamo stati veramente dei polli. La squadra però a me piaciuta, ha lottato con determinazione, con carattere. Ma il calcio va così".

ZEMAN E NON SOLO -"Le parole di Zeman? Sono contento che si dicano alcune cose, a me mi sembra che si vada molto oltre a volte. Io riconosco che lui le cose le fa molto bene, io non le voglio far fare. Quando ci incontriamo, lo saluto con estremo piacere. Lui è arrivato in Serie A, io no, ma non sono invidioso. Questi sono campionati dove bisogna essere belli, ma anche concreti, qui ti chiedono i risultati e se non arrivano sono problemi. Non ho mai parlato di primo posto. Io sono convinto che questa squadra possa fare dal terzo posto in su. Non sono presuntuoso, l'ho sempre detto, poi se il presidente parla di primo posto è diverso e se non sono contenti mi dispiace per i tifosi e la società. Ma va così", ha concluso.

tutte le notizie di