Lazio e Atalanta sono entrambe in cerca di punti importanti per la conquista di un posto in Champions League. Chi in cerca di continuità, chi di certezze. La sfida tra Lazio e Atalanta è un crocevia fondamentale per la corsa alle prime quattro posizioni della classifica. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini ha 41 punti all'attivo - con una gara da recuperare - e viene dal pareggio interno per 0-0 contro l'Inter.


serie a
Lazio-Atalanta, probabili formazioni: Sarri sogna la Champions, Gasp cerca conferme

BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Remo Freuler of Atalanta BC during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on January 27, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Quasi tutto pronto per la sfida di Serie A tra Lazio e Atalanta, nella quale sono in ballo punti importanti per la corsa Champions
La Lazio è invece in cerca di conferme dopo i due successi di fila conquistati in campionato contro la Salernitana e in Coppa Italia contro l'Udinese. I biancocelesti sono attualmente all'ottavo posto della classifica, con 35 punti conquistati in 22 gare e la possibilità di mettere pressione alla Juventus e sognare un posto in Champions.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
ATALANTA (4-2-3-1) - Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Pessina, Koopmeiners, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida dell'Olimpico sarà visibile in diretta su DAZN, oltre che su Sky Sport Uno, a partire dalle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA