Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Atalanta, probabili formazioni: Sarri sogna la Champions, Gasp cerca conferme

Serie A

Quasi tutto pronto per la sfida di Serie A tra Lazio e Atalanta, nella quale sono in ballo punti importanti per la corsa Champions

Mediagol ⚽️

Lazio e Atalanta sono entrambe in cerca di punti importanti per la conquista di un posto in Champions League. Chi in cerca di continuità, chi di certezze. La sfida tra Lazio e Atalanta è un crocevia fondamentale per la corsa alle prime quattro posizioni della classifica. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini ha 41 punti all'attivo - con una gara da recuperare - e viene dal pareggio interno per 0-0 contro l'Inter.

La Lazio è invece in cerca di conferme dopo i due successi di fila conquistati in campionato contro la Salernitana e in Coppa Italia contro l'Udinese. I biancocelesti sono attualmente all'ottavo posto della classifica, con 35 punti conquistati in 22 gare e la possibilità di mettere pressione alla Juventus e sognare un posto in Champions.

PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

ATALANTA (4-2-3-1) - Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Pessina, Koopmeiners, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.

DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida dell'Olimpico sarà visibile in diretta su DAZN, oltre che su Sky Sport Uno, a partire dalle 20:45.

tutte le notizie di