Serie A, Atalanta-Inter: Gasperini senza Toloi, Conte boccia Sanchez e Candreva. Le probabili formazioni

Serie A, Atalanta-Inter: Gasperini senza Toloi, Conte boccia Sanchez e Candreva. Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Al via il 38esimo turno di Serie A.

Ultimo weekend di campionato che servirà ad emanare gli ultimi verdetti di questa lunga stagione sportiva 19/20. Molte squadre hanno già raggiunto i loro obiettivi, tante altre sono ancora in cerca di punti, per concludere la stagione al meglio e pensare già alla prossima, tra traguardi da raggiungere e ambizioni da coronare. Stasera, alle 20:45 al ‘Gewiss Stadium’, si affronteranno per la conquista del secondo posto della classifica Atalanta Inter, già certe dell’accesso alla Champions League del prossimo anno.

L’incontro – in diretta esclusiva su DAZN – vedrà alcune novità importanti in entrambi gli 11 iniziali: tra le file bergamasche pesa l’assenza difensiva di Toloi, che dovrebbe essere sostituito da Palomino in quello che sarà il trio difensivo davanti a Gollini. Sulla trequarti si giocano una maglia da titolare Malinovskyi Pasalic, con Gomez al fianco di uno dei due e alle spalle di Zapata Muriel.

Antonio Conte, per l’attacco potrebbe affidarsi a Lukaku Lautaro Martinez a discapito di Sanchez che dovrebbe invece scivolare in panchina. Skriniar ritroverà posto in difesa, mentre in linea mediana dovrebbe essere confermato il duo formato da Brozovic Barella.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Sutalo, Caldara, Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Malinovsky, Gomez, Zapata.

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Brozovic, Barella, Moses, Eriksen, Lukaku, Lautaro Martinez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy