Al via il 38esimo turno di Serie A.
serie a
Serie A, Atalanta-Inter: Gasperini senza Toloi, Conte boccia Sanchez e Candreva. Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
Ultimo weekend di campionato che servirà ad emanare gli ultimi verdetti di questa lunga stagione sportiva 19/20. Molte squadre hanno già raggiunto i loro obiettivi, tante altre sono ancora in cerca di punti, per concludere la stagione al meglio e pensare già alla prossima, tra traguardi da raggiungere e ambizioni da coronare. Stasera, alle 20:45 al 'Gewiss Stadium', si affronteranno per la conquista del secondo posto della classifica Atalanta e Inter, già certe dell'accesso alla Champions League del prossimo anno.
L'incontro - in diretta esclusiva su DAZN - vedrà alcune novità importanti in entrambi gli 11 iniziali: tra le file bergamasche pesa l'assenza difensiva di Toloi, che dovrebbe essere sostituito da Palomino in quello che sarà il trio difensivo davanti a Gollini. Sulla trequarti si giocano una maglia da titolare Malinovskyi e Pasalic, con Gomez al fianco di uno dei due e alle spalle di Zapata o Muriel.
Antonio Conte, per l'attacco potrebbe affidarsi a Lukaku e Lautaro Martinez a discapito di Sanchez che dovrebbe invece scivolare in panchina. Skriniar ritroverà posto in difesa, mentre in linea mediana dovrebbe essere confermato il duo formato da Brozovic e Barella.
Di seguito, le probabili formazioni.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Sutalo, Caldara, Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Malinovsky, Gomez, Zapata.
INTER (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Brozovic, Barella, Moses, Eriksen, Lukaku, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA