Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GOLEADOR

Olympiacos-Atalanta, Djimsiti: “Gara dura. Outsider d’Europa League? Rispondo così”

NAPLES, ITALY - APRIL 22:  Berat Djimsiti of Atalanta BC in action during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on April 22, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla vigilia del match di ritorno valido per i playoff di Europa League, il difensore della "Dea", Berat Djimsiti, autore della doppietta nerazzurra nella gara d'andata, ha presentato in conferenza stampa la gara di contro l'Olympiacos

Mediagol ⚽️

Dopo il successo della gara d'andata, l'Atalanta si proietta subito alla sfida di ritorno contro i greci dell'Olympiakos. Alla vigilia del match di Europa League, il difensore della "Dea", Berat Djimsiti, autore della doppietta che ha regalato il successo alla formazione nerazzurra nella gara d'andata al Gewiss Stadium di Bergamo, ha presentato la sfida in programma domani sera, giovedì 24 febbraio alle 18.45, allo Stadio "Geōrgios Karaiskakīs" di Pireo. Di seguito le dichiarazioni del calciatore albanese della formazione bergamasca in vista della gara dei sedicesimi du UEL.

"Io in veste di goleador? Sono contento soprattutto per la squadra, ma ora pensiamo alla gara di domani. Sarà una sfida molto dura. La gara di domani sarà diversa, loro sono abituati a giocare un calcio offensivo, giocheranno in maniera più spregiudicata rispetto a Bergamo. Ultime partite senza vittorie? È normale parlare tra di noi, cerchiamo sempre di far meglio, per poter capire cosa fare per poter vincere. Quanto mi piace questo nuovo ruolo? "Sicuramente mi piace, ma prima di tutto sono difensore, poi quando ci sono gli spazi mi piace molto attaccare, è anche quello che chiede il mister. Secondo Vaclik da questa sfida può uscire la mina vagante dell'Europa League? Ho visto anche le altre partite, ci sono anche squadre da Champions League. Prima pensiamo a passare il turno, poi ci penseremo. Che gara si aspetta domani? "Mi aspetto una partita combattuta. Sarà uno stimolo anche per noi, ma non temiamo questa cosa".

tutte le notizie di