serie a

Inter-Atalanta, Gosens: “C’è tanto rammarico, avremmo meritato di più. Gol? Non ho ancora finito”

L'esterno olandese ha realizzato la sua sesta rete stagionale e confessato che non ha alcuna intenzione di fermarsi da qui al termine della stagione

Mediagol77

Ennesimo risultato positivo ottenuto dall'Atalanta che ha strappato un punto all'Inter.

Nel derby nerazzurro che si è disputato a "San Siro" gli orobici avrebbero anche meritato di portare a casa la vittoria, ma il calcio di rigore sbagliato da Muriel è costato caro. La rete del pari, dopo il vantaggio di Lautaro Martinez, è stata siglata da Robin Gosens che si sta rivelando più che prolifico in zona gol. L'esterno atalantino, ai microfoni di Dazn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Manca il risultato e non nascondo che siamo delusi perché soprattutto nella ripresa abbiamo dominato, è stato un vero peccato non aver portato a casa l'intera posta in palio. C'è stata poca distanza tra noi e l'Inter nonostante loro lottino per la vittoria dello Scudetto, non abbiamo iniziato al meglio ma poi nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo dimostrato le nostre qualità. Meritavamo un po' di più. Gol e assist? Sono contento di questo, adesso so che devo lavorare ancora di più perché non ho intenzione di fermarmi. Sono arrivato a questo punto grazie al lavoro che giornalmente ho svolto, sono felice".