Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Atalanta-Leverkusen, De Roon: “Sarà dura. Dobbiamo credere in noi stessi”

de roon

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in sede di conferenza stampa, in vista della sfida contro il Bayer Leverkusen

⚽️

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta di Gasperini, ha parlato in sede di conferenza stampa, in vista dell'ostico ottavo di finale di Europa League, contro il Bayer Leverkusen di Gerardo Seoane. Ecco le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo essere pronti. Vogliamo reagire alla sconfitta di sabato scorso e adesso è importante per noi, soprattutto in casa, fare risultato. Certo, si gioca su due partite e la qualificazione si deciderà lì. Però se possiamo andare in Germania con due risultati in mano sarebbe il massimo". - Prosegue l'olandese: "Il Leverkusen è una squadra forte, con tanti giovani e tanti talenti che hanno velocità. Molto forte. Sarà una sfida dura, però noi dobbiamo credere in noi stessi e giocare con fiducia, come abbiamo sempre fatto. Così potremo fare risultato contro chiunque". Secondo me abbiamo superato la sconfitta contro la Roma. Reagiamo sempre in maniera forte, anche nei periodi difficili. Ora il momento è delicato, però come abbiamo fatto in Grecia siamo sempre in grado di fare il nostro calcio. Dobbiamo ritrovare la fiducia, giocare bene e credere in noi stessi".