Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Atalanta-Bayern Leverkusen, probabili formazioni: ok Muriel e Malinovskyi. Le ultime

Serie A

Atalanta e Bayern Leverkusen si affronteranno questa sera nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League

Mediagol ⚽️

Torna in scena l’Europa League. Ad affrontarsi questa sera al "Gewiss Stadium", nel match valido per gli ottavi di finale, Atalanta e Bayern Leverkusen. Dopo il periodo opaco vissuto in campionato, la Dea si prepara a tornare in campo contro le 'Aspirine' di Leverkusen, terzi in Bundesliga. Avversario scomodo per i bergamaschi che, nel turno precedente, hanno eliminato i greci dell’Olympiacos con un 2-1 all’andata e un 3-0 al ritorno ad Atene. Calcio d'inizio alle 21:00, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, TV8 e Sky Sport 4K, in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming su TV8.it e Dazn per gli abbonati.

Gasperini torna al 3-4-1-2, con Muriel che partirà dal 1’, a fianco di Malinovskyi con Koopmeiners alle spalle. Spazio a Toloi, rientrato dalla squalifica, nel tridente difensivo al fianco di Demiral e Palomino. Confermata la coppia centrale di centrocampo formata da Freuler e De Roon.

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All.: Gasperini.

Pesante assenza per Seoane, costretto a fare a meno di Patrick Schick: out per un problema muscolare alla coscia sinistra. A prendere il suo posto Lucas Alario, unica punta, supportato dal tridente composto da Adli, Wirtz e Diaby. Palacios e Aranguiz a centrocampo. In difesa spazio al giovane Piero Hincapié, insieme a Hradecky, Frimpong, Tah e Tapsoba.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) probabile formazione: Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. All.: Seoane.

 

 

tutte le notizie di