Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Champions League, tutto pronto per Real Madrid-Atalanta: quote dei bookmakers e probabili formazioni

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Josip Ilicic (2nd L) of Atalanta celebrates his goal with his team-mates during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E' tutto pronto per la sfida Champions tra Real Madrid e Atalanta, in programma questa sera alle 21:00

Mediagol93

E' tutto pronto per Real Madrid-Atalanta.

Si affronteranno questa sera alle 21:00 all'Estadio Alfredo Di Stéfano, Real Madrid e Atalanta, nella sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il successo dei blancos a Bergamo per 0-1 all'andata, la Dea si prepara al secondo round che verrà disputato n Spagna. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky ai canali Sky Sport Uno ( satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara accesa con i padroni di casa leggermente favoriti rispetto agli ospiti. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.00, il segno X a 3.60 e infine, il segno 2 a 3.50.

Il Real dovrebbe schierarsi con un 3-5-2: davanti a Courtois, spazio a Varane, Sergio Ramos e Nacho; sugli esterni di centrocampo Lucas Vazquez a destra e Mendy a sinistra, in mezzo Valverde e Modric ai lati di Kroos. In attacco, Rodrygo farà coppia con Benzema. Recuperano Sergio Ramos e Benzema.

Gasperini recupera Djimsiti che sarà in campo dal primo minuto insieme a Toloi e Romero. Assente Hateboer, ci sarà Maehle sull’out di destra di centrocampo, con Gosens a sinistra: in mezzo, accanto a De Roon. Pessina prenderà il posto dello squalificato Freuler. In avanti, Pasalic alle spalle del duo colombiano Muriel-Zapata. Ballottaggio Sportiello-Gollini tra i pali, con il primo in vantaggio sul secondo.

Di seguito, le probabili formazioni:

REAL MADRID (3-5-2), la probabile formazione: Courtois; Varane, Sergio Ramos, Nacho; Vazquez, Valverde, Kroos, Modric, Mendy; Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zidane.

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.