La parola a Duvan Zapata.
serie a
Atalanta, Zapata: “Bellissimo giocare in questa squadra, abbiamo dimostrato la nostra forza. La Lazio? Vi dico cosa penso”
Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta, si concentra sul prossimo impegno dei bergamaschi in campionato
Un momento di forma eccellente per il colombiano, tornato da poco meno di un mese dall'infortunio al piede. Ieri con la tripletta contro il Lecce la punta classe '91 è tornata ai vecchi fasti, dimostrandosi completamente recuperato e pronto per il rush finale della stagione. Prossima settimana la compagine guidata da Gian Piero Gasperini ospiterà la Lazio, match tra due squadre in gran forma. Proprio Zapata, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è espresso sul prossimo impegno in campionato:
"È bellissimo giocare in questa squadra. Stiamo esprimendo un ottimo calcio, ma dobbiamo migliorare a difendere meglio tutti insieme perchè non è possibile subire due gol in rimonta come è successo contro il Lecce. Abbiamo dimostrato che siamo forti e che puntiamo molto a questo campionato. Lazio? I dati dicono che noi siamo più forti in attacco perchè abbiamo segnato di più. Loro sono comunque molto forti e nella prossima sfida avranno motivazioni molto alte. Vincerà il migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA