Frizione PapuGomez-Gasperini.
serie a
Atalanta, Zaccardo sul caso Gasperini-Gomez: “Mi sono fatto la mia idea, la società deve fare una scelta”
Cristian Zaccardo si dice sicuro sull'addio di Gomez alla "dea"
Nonostante oggi, l'attenzione della la società bergamasca fosse focalizzata sulle urne di Nyon, per il sorteggi della squadra avversaria da affrontare negli ottavi di Champions League, dove i nerazzurri hanno pescato i tredici volte campioni europei del Real Madrid, a tenere banco in casa atalantina, è sempre il caso fra, il numero 10 argentino ed il tecnico originario di Grugliasco.
L'ex difensore di Palermo e Milan, Cristian Zaccardo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è sicuro che l'attaccante argentino lascerà la squadra bergamasca. Da capire, le modalità e i tempi dell'addio. Intanto, il Campione del Mondo 2006 ha espresso la sua sulla delicata questione: "Gomez andrà via al 99% a gennaio o a giugno, dipenderà solo da quando arriverà un’offerta soddisfacente".
"La società deve fare una scelta, se tenere il giocatore o l’allenatore - ha proseguito l'ed difensore classe '81 -. L’Atalanta credo abbia scelto per l’allenatore e quindi vedremo il Papu lasciare la squadra bergamasca. Dispiace, perché l’Atalanta è una squadra simpatica a tutti", ha concluso Zaccardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA