serie a

Atalanta-Roma, Gomez: “Questa squadra non muore mai. Champions? Vogliamo passare il turno”

PARMA, ITALY - MARCH 31: Alejandro Gomez of Atalanta BC in action during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on March 31, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante dell'Atalanta, Papu Gomez, ha parlato al termine della sfida contro la Roma

Mediagol52

Grande vittoria dell'Atalanta.

Sul campo dello stadio Atleti Azzurri d'Italia è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e la Roma, che si sono affrontati in occasione della 24a giornata di Serie A: i giallorossi erano passati in vantaggio con il gol di Edin Dzeko, ma nel secondo tempo i padroni di casa hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di PalominoPasalic.

Al termine del match l'attaccante dell'Atalanta, Papu Gomez, è intervenuto ai microfoni di DAZN esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta e per aver mantenuto il quarto posto in classifica. Queste le sue dichiarazioni: "C'è la voglia di voler fare sempre di più. L'obiettivo è quello di entrare di nuovo in Champions League perché ci da prestigio, oggi è stata una grande vittoria contro una squadra importante. E' un bel mattone che mettiamo. Siamo una squadra che fino all'ultimo minuto continua a correre, ed è questo il motivo per il quale questa squadra non è morta mai. Oggi è stato un bel regalo di compleanno mentre mercoledì sarà una bella partita per poterci giocare la qualificazione a Valencia".