Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Rammaricati per il risultato, Dea sfortunata. Rosso a Freuler? Episodio incredibile nonostante la tecnologia”

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Rammaricati per il risultato, Dea sfortunata. Rosso a Freuler? Episodio incredibile nonostante la tecnologia”

Le parole del tecnico della Dea a margine del ko rimediato contro il Real Madrid

Mediagol93

Il Real Madrid passa al "Gewiss Stadium".

Serata storta per l'Atalanta che in 10 contro 11, cade al "Gewiss Stadium", sconfitta dal Real Madrid all'86°. A decidere, la rete di Mendy, che batte Gollini nel finale e regala una preziosissima vittoria ai Blancos. Un ko analizzato dal tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, intervenuto nel post-gara.

"Io sfortunato? Semmai è un po' sfortunata l'Atalanta (ride, ndr). Pensavamo che con la tecnologia certi episodi non potessero più accadere, invece ci sono ancora. Stiamo un po' subendo queste cose, ma questo non toglie niente alla prestazione fatta dalla squadra. Abbiamo difeso bene sicuramente, peccato per il gol subito nel finale. Abbiamo fatto una buonissima partita. È successo lo stesso con la Lazio, si vede che c'eravamo allenati bene in quel frangente (ride, ndr). Peccato davvero. Siamo dispiaciuti per la partita, in undici forse avremmo creato di più o rischiato di più, è venuta fuori una brutta partita. Non ci aspettavamo di giocare così contro il Real Madrid".

"Mi è dispiaciuto per come si è messa la gara - ha ammesso Gasperini - abbiamo concesso molto poco al Real Madrid per portare a casa un risultato utile come il pareggio. Lo 0-0 ci avrebbe dato più opportunità in vista del ritorno. Poteva finire molto peggio, ma la squadra è stata bravissima e lucida, ora il risultato ci mette in condizioni difficili, ma abbiamo ancora qualche occasione".

Chiosa finale sulla sostituzione di Ilicic: "Eravamo nel finale, è entrato Palomino anche perché alcuni erano davvero stanchi. È entrato anche Malinovskyi, la sfortuna è che abbiamo preso gol sul cambio. Ma la sostituzione era dovuta soltanto dal momento della gara".