notizie

Atalanta-Manchester City, Pasalic: “Un buon punto, ma potevamo fare di più. La qualificazione…”

BERGAMO, ITALY - APRIL 29:  Mario Pasalic (L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Duvan Zapata during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 29, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista dell'Atalanta ha commentato il pareggio ottenuto contro il Manchester City

Mediagol52

L'Atalanta strappa un punto importantissimo.

Tra le mura dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e il Manchester City, valida per la quarta giornata di Champions League: gli ospiti erano passati in vantaggio con il gol di Sterling, ma i padroni di casa avevano agguantato il pari con il bel gol di Pasalic. La Dea ha però sprecato la possibilità di battere gli uomini di Guardiola, dal momento che negli ultimi minuti di gara Bravo è stato espulso e in porta è andato Walker, un giocatore di movimento: nonostante ciò i nerazzurri non sono riusciti a trovare il gol della vittoria.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha espresso la sua amarezza per non essere riuscito a strappare i tre punti: "Diciamo che è un buon punto. Ho visto che l’altra partita è finita in parità. Siamo ancora dentro, se facciamo sei punti vediamo dove ci portano. Per come è andata a finire la partita potevamo fare di più. C’è un po’ di rammarico ma se prima della partita qualcuno avesse detto che avremmo fatto un punto lo avremmo preso. Siamo felici perché abbiamo fatto una grande partita specialmente nel secondo tempo dove abbiamo creato occasioni".