Atalanta, l’ex Palermo Ilicic: “Che fatica con Gasperini, ma adesso vado a mille. Europa League? Quando ho visto il girone…”

Atalanta, l’ex Palermo Ilicic: “Che fatica con Gasperini, ma adesso vado a mille. Europa League? Quando ho visto il girone…”

Le parole dell’attaccante sloveno ex Palermo e Fiorentina sulle fatiche durante la preparazione con il tecnico dei nerazzurri e sul prossimo impegno in Europa League

Parla Josip Ilicic.

L’attaccante ex Palermo e Fiorentina, oggi in forza all’Atalanta versione europea del tecnico Giampiero Gasperini, si è raccontato sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Di seguito alcune delle sue interessanti dichiarazioni anche in merito alla prossima sfida di Europa League.

Preparazione con Gasperini? Non ci ero abituato, è stata tremenda. Oggi però raccolgo i frutti della fatica, le mie gambe vanno a mille. Europa? Quando ho visto il girone, ho avvisato i compagni più giovani: ‘Per passare dobbiamo partire a razzo’. Beh, mi hanno ascoltato. Ora dobbiamo chiudere il discorso con l’Everton. Soffriamo le squadre che si chiudono. E poi non sappiamo amministrare quando siamo in vantaggio. Vogliamo vincere 3 o 4-0 e finiamo per prendere gol in contropiede, come è successo con la Spal o la Sampdoria“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy