Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, l’ad Percassi: “Restiamo umili, dobbiamo avere fame. Svelo il vero segreto della Dea”

Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato della Dea

Mediagol3

"L'Atalanta deve rimanere molto umile e avere anche molta fame. Guai se pensassimo di essere più bravi degli altri".

Lo ha detto Luca Percassi. L'amministratore delegato dell'Atalanta è intervenuto alla vigilia della sfida contro il Crotone a margine della firma del contratto triennale di partnership con il noto marchio Replay, nota azienda di abbigliamento casual che diventa Official Denim Partner (già all'attivo abbinamenti con Barcellona, PSG e Ajax). Di seguito, le sue dichiarazioni.

"La grandissima pecca è non poter vivere la Champions League davanti ai nostri tifosi. Martedì scorso, con l'Ajax, abbiamo vissuto emozioni infinite. Col Liverpool, martedì 3 novembre, il peccato sarà ancora non avere il supporto del nostro pubblico - ha spiegato il dirigente nerazzurro -. Le ultime due partite perse a Napoli e con la Sampdoria hanno dimostrato che il campionato italiano è molto complicato. Il livello è sempre più competitivo: se ci si arriva impreparati, si perde. La partita di domani con il Crotone è comunque molto complicata: sono convinto che sarà difficilissima, ma il segreto della squadra è di cercare di affrontare al meglio i singoli impegni. La Champions è uno stimolo per continuare a crescere, un'aggiunta, senza dover togliere concentrazione e attenzione alla serie A. Quest'anno non c'è stato il ritiro e i nuovi arrivati hanno bisogno di un periodo di ambientamento: è tutto molto accelerato da un calendario fitto, ma Gasperini in questo senso è una garanzia".

Non è intervenuto ai microfoni della stampa, invece, il tecnico Gian Piero Gasperini. La conferenza stampa dell'allenatore della Dea è stata annullata per la positività al Coronavirus del collaboratore tecnico Cristian Raimondi.