Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA

Atalanta, Gasperini su Ilicic: “Ha qualche chilo di troppo, ma tornerà protagonista”

Atalanta, Gasperini su Ilicic: “Ha qualche chilo di troppo, ma tornerà protagonista”

Gian piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro la Salernitana, soffermandosi sulle condizioni dell'ex Palermo, Josip Ilicic

⚽️

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di campionato contro la Salernitana, in programma allo stadio Arechi alle ore 20:45, soffermandosi sull'ex fantasista del Palermo, Josip Ilicic, ormai sulla via del completo recupero e quasi pronto a giocare da titolare.

Queste le parole del mister orobico, alla vigilia della sfida contro la compagine di Castori: "Vedo un giocatore molto positivo e con molta voglia di essereprotagonista, vuole tornare a dare qualcosa di importante per tutto l'ambiente e tutta la squadra. Sta lavorando bene, dobbiamo recuperarlo sotto l'aspetto atletico e fisico, ha qualche chilo da togliere, questo gli impedisce di avere grande continuità. Ma lui sta dentro a tutte le partite, Non è ancora pronto per giocare 90', lo sarà andando avanti nella stagione. È ancora capace di fare cose fondamentali per noi. Giochiamo ogni tre giorni, ma per come siamo strutturati è dentro tutte le partite. La disponibilità del giocatore è totale"

Il calciatore sloveno ha già collezionato quattro presenze quest'anno con la maglia della Dea, siglando un assist alla prima contro il Torino per il gol di Luis Muriel. Schierato da titolare in due occasioni, nell'ultima gara di Champions League contro il Villareal è invece partito dalla panchina giocando solamente venti minuti finali subentrando al posto di Duvan Zapata.

 

tutte le notizie di