Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Atalanta, Gasperini: “Di Bello gran maleducato. Vittoria a Milano come vincere coppa”

Milan Atalanta
Le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, a margine del quarto di finale di Coppa Italia vinto contro il Milan di Pioli.
Mediagol ⚽️️

L'Atalanta espugna San Siro e conquista la semifinale di Coppa Italia. La formazione di Gasperini affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano su andata e ritorno. L'allenatore della Dea è intervenuto ai microfoni di Mediaset per analizzare la prestazione dei suoi calciatori in grado di battere per due a uno il Milan di Pioli. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

ESPULSIONE- "VAR è un mezzo straordinario ma qui sta diventando una guerra. Non si capisce più chi arbitra, è un problema grosso. Io ho chiesto all'arbitro di andar al monitor. Di Bello è un gran maleducato, ma io cancello sempre tutto. Prima della partita non mi ha neanche salutato, non è obbligato ma è un gran maleducato. C'è una grande casistica contro l'Atalanta, ma io azzero sempre e per me possono venire tutti ad arbitrarci, non ho mai fatto richieste".

OBIETTIVI- "Lo scudetto e la Champions non sono obiettivi alla portata dell'Atalanta, mentre in Coppa Italia se si incastrano le dinamiche si può arrivare anche in finale già raggiunta due volte negli scorsi anni. Vittorie come queste sono un po' come vincere delle coppe per noi. Vincere a Milano è un motivo di grande prestigio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.