Atalanta-Dinamo Zagabria, Muriel: “Vittoria meritata, ce la giocheremo fino all’ultimo”

Atalanta-Dinamo Zagabria, Muriel: “Vittoria meritata, ce la giocheremo fino all’ultimo”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante orobico Luis Muriel al termine di Atalanta-Dinamo Zagabria

L’Atalanta può ancora sperare.

La Dea, grazie alla vittoria di questa sera contro la Dinamo Zagabria (r.f. 2-0), resta in gioco. Gli orobici dovranno obbligatoriamente conquistare i tre punti all’ultima giornata contro lo Shakthar Donetsk e sperare allo stesso tempo nella mancata sconfitta del Manchester City.

Champions League, Atalanta-Dinamo Zagabria 2-0: i nerazzurri di credono, adesso serve vincere contro lo Shakhtar e tifare City

L’attaccante Luis Muriel, autore della rete dell’uno a zero dal dischetto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha parlato della prestazione dei suoi: “Meritavamo di raggiungere la prima vittoria in Champions, questa è stata una gioia per tutti noi e anche per la società. Speriamo sia nata un’Atalanta da Champions, l’ultima partita potrà darci tanto e ci giocheremo fino all’ultimo la qualificazione. Abbiamo dimostrato di essere squadra anche con il City, oggi avremmo potuto fare anche poi gol. Eravamo convinti di potercela giocare, siamo qui a lottare e crediamo agli ottavi di finale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy