Il Palermo ha espugnato il "Del Duca" di Ascoli grazie al primo centro stagionale di Leonardo Mancuso. Terza vittoria consecutiva per la formazione di Eugenio Corini che vola a quota dieci punti, ad una sola lunghezza dal Venezia capolista che però ha giocato una gara in più dei rosa. Queste le dichiarazioni del matchwinner:
POST ASCOLI-PALERMO
Mancuso: “Affetto di Palermo straordinario. Gol annullato a Bari? Ci riprenderemo…”
"Sono entrato proprio per dar vivacità all'attacco ed è andata direi alla grande nel finale. Indipendentemente se uno gioca o meno deve farsi trovare sempre pronto. Se uno parte dalla panchina osserva prima il gioco e poi quando entra sfrutta al meglio le occasioni. Calore tifosi? L'affetto a Palermo è straordinario. Quello che dobbiamo fare noi è continuare a rendere i tifosi felici col massimo impegno. E' stata allestita una squadra con giocatori importanti e anche chi subentra ha le caratteristiche per far bene. L'importante è farsi trovare pronti. Rammarico per il gol annullato al Bari? Son già passate quattro partite, quei punti li andremo a riprendere nel corso del campionato con questa voglia di far bene. L'azione del gol? Era un angolo finale, bisognava andar dentro e crederci. L'ha toccata Ceccaroni verso di me e sono stato pronto a spingerla dentro. Ad Ascoli è sempre difficile, non è la prima volta per me. Secondo me la formazione bianconera farà un bel campionato. Oggi mi interessava far gol per il Palermo e conquistare i tre punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA