Un giorno e sarà Ascoli-Palermo, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Sabato 28 gennaio, alle ore 14:00, allo Stadio "Del Duca", gli uomini di Cristian Bucchi sfideranno il Palermo dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in casa della Spal. I rosanero, invece, sono reduci dalla vittoria conquistata fra le mura amiche del "Renzo Barbera" contro il Bari di Michele Mignani.
ASCOLI
Ascoli, verso il Palermo: oggi la rifinitura. E Tavcar rinnova fino al 2026
Prosegue, dunque, la preparazione della compagine bianconera alla gara di domani. Nella giornata di ieri, l'Ascoli ha svolto una seduta mattutina al Picchio Village: messa in azione tecnica, torelli, esercitazione tattica e lavoro per reparti il programma svolto dal gruppo, come riportato dallo stesso club. Oggi, alle ore 11:00, è in programma l'allenamento di rifinitura sempre al Picchio Village, a porte chiuse.
Intanto, la società marchigiana ha comunicato di aver rinnovato il contratto col difensore Aljaz Tavcar fino al 30 giugno 2026. "Un attestato di fiducia e merito per il giovane talento sloveno che ha sempre risposto presente ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Ad Aljaz l’augurio di poter crescere ulteriormente e di poter centrare i migliori successi con l’Ascoli Calcio", si legge in una nota diramata sul sito di riferimento dell'Ascoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA