- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
foto picenotime
Il patron dell'Ascoli Calcio, Massimo Pulcinelli, ha parlato al termine dell'evento di sponsorizzazione "Strategie e nuove prospettive di crescita Ascoli Calcio", queste le sue parole riportate dai canali ufficiali del club: "E’ stata una giornata importantissima, ho percepito tanta energia positiva e grande entusiasmo intorno al progetto Ascoli. ‘Vincere insieme’ è un approccio diverso al calcio, inteso come stare insieme in amicizia attraverso il calcio e fare poi business perché ci si sente parte integrante del progetto. Sponsorizzare l’Ascoli deve essere vista come opportunità da cogliere con entusiasmo e non come una forzatura. Voglio gente motivata e questo ci permetterà, attraverso l’energia che sprigioniamo, di raggiungere risultati importanti. Quest’anno abbiamo una coppia fantastica, Lupo e Sottil, vedo il Mister sul pezzo, ambizioso e, ripartendo dai successi dell’ultima parte del campionato scorso e dai due terzi dei ragazzi che c’erano, sono convinto che faremo un’ottima stagione".
Il numero uno bianconero continua poi con un auspicio per la il prossimo campionato di Serie B: "Per me è un grandissimo lusso che ci è stato regalato dal Sindaco e dal suo team. Magari porterà bene, ma non voglio parlare di obiettivi, sono un gran sognatore, ma le due salvezze molto sacrificate degli ultimi anni mi portano a non annunciare obiettivi. Il calcio mi ha insegnato ad essere umile. Non sono qui per galleggiare e basta, per mantenere la serie, ma per vincere, spero di portare l’Ascoli in Serie A, ci vorrà qualche anno, ma questo è il mio obiettivo".
Chiosa finale su Federico Dionisi, nuovo capitano della squadra marchigiana: "E’ fantastico, è stata una scelta da me condivisa senza il minimo dubbio; lo scorso anno non aveva la fascia, ma da quando è arrivato è stato leader dentro e fuori dal campo, è un ragazzo fantastico, ha esperienza e soprattutto la grinta per essere un campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA