serie b

Ascoli, Proia: “Volevo fortemente venire qui. Sfida al Palermo? Sono carico…”

Ascoli
Le dichiarazioni del nuovo centrocampista dell'Ascoli, Federico Proia

Mediagol ⚽️

Prime dichiarazioni da calciatore dell'Ascoli per Federico Proia, che in sede di conferenza stampa si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ex L.R. Vicenza, il centrocampista classe 1996 si è anche espresso sulla prossima sfida contro il Palermo FC di Eugenio Corini, in programma allo Stadio "Del Duca" sabato 28 gennaio alle ore 14:00. Di seguito le dichiarazioni dell'ex Brescia e Spal, tra le altre.

LA TRATTATIVA -"E’ stata una trattativa iniziata quindici giorni fa, sapevo dell’interesse dell’Ascoli, si prospettava lo scambio con Buchel che poi non si è verificato, ma la mia volontà era di venire qui lo stesso e ora sono contento d’essere arrivato. È stata una partita equilibrata, l’Ascoli quando è rimasto in dieci si è difeso bene, poteva per assurdo anche portare a casa il risultato, ma il pareggio credo sia stato giusto".

VERSO ASCOLI-PALERMO -"Palermo? Sto bene, mi sono sempre allenato, nell’ultimo periodo avevo giocato un po’ meno, ma ho sempre svolto gli allenamenti e ho preparato le gare nel miglior modo possibile, sono qui a disposizione e carico per fare bene. Conosco molti ragazzi, Dionisi, Falasco, Falzerano, Buchel, tutti mi hanno accolto bene e sono contento di essere qui, tutti mi hanno parlato bene dell’Ascoli, ho voglia di disputare un girone di ritorno importante, sono carico e non vedo l’ora di iniziare oggi pomeriggio gli allenamenti con la mia nuova squadra".

tutte le notizie di