Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiazioni

Ascoli, Falasco: “A Benevento commesso un errore. Assist per Eric? Pagherà una cena”

Serie B
Le dichiarazioni di Nicola Falasco dopo il pareggio con il Benevento di Cannavaro

⚽️

Inizio di stagione altalenante per l'Ascoli che dopo aver maturato allo stadio "Vigorito" un pareggio contro il Benevento del neo tecnico Fabio Cannavaro è in cerca di una vittoria che potrebbe rilanciare la formazione campana nel prosieguo della stagione di Serie B 2022-2023. Attraverso i canali di riferimento della società marchigiana l'esterno basso di sinistra della formazione guidata da Cristian Bucchi, Nicola Falasco, è tornato a parlare della sfida contro le streghe. Di seguito le dichiarazioni del calciatore classe 1993 nel giorno del su ventinovesimo compleanno.

"L’unico errore commesso a Benevento è stato quello di non aver fatto il secondo gol, ma siamo stati bravi perché siamo rimasti in partita anche dopo il pari avversario. Ci prendiamo questo punto. Si respira un’aria veramente bella, sono contento soprattutto per l’atteggiamento che abbiamo ritrovato, è quello serve a questa squadra”

Falasco è tornato anche a parlare delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio alla coscia che lo aveva costretto al forfait col Parma: "Sto bene, col Perugia ho subìto una botta forte che mi aveva provocato un edema importante sul muscolo e avevo saltato la partita di Parma. Ho parlato con Eric e forse qualche cena me la paga visto che non è la prima volta che gli faccio un assist, speriamo ce ne siano altri”.

tutte le notizie di