Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Southampton-Newcastle, probabili formazioni: Howe con il tridente, Djenepo dal 1′

newcastle
Le probabili formazioni della sfida tra Southampton e Newcastle

Mediagol ⚽️

Archiviati i quarti di finale, la EFL Cup, è pronta a tornare nuovamente in campo martedì 24 gennaio. Alle 21:00, al St. Mary’s Stadium, andrà in scena il match tra Southampton-Newcastle, reduci rispettivamente dai successi contro Manchester City e Leicester: entrambe eliminate dalla competizione. L’incontro tra le due compagini di Premier League rappresenta l’andata delle semifinali della EFL Cup.

Le due formazioni proveranno ad assicurarsi un pezzetto della finale di Wembley, conquistando l'accesso al prossimo turno. I bianconeri allenati da Eddie Howe, considerati tra le sorprese della Premier League 2022-23, occupano attualmente il 3° posto Situazione sicuramente più complicata per la compagine di Nathan Jones, in piena zona retrocessione e ultima in classifica.

La gara Southampton-Newcastle, valida per l'andata della prima semifinale di EFL Cup, sarà visibile in diretta tv su DAZN con telecronaca affidata a Riccardo Mancini. Il match sarà inoltre visibile su Eurosport 2 e in streaming su Discovery+.

Di seguito, le probabili formazioni:

SOUTHAMPTON (4-2-3-1) - Bazunu; Lyanco, Salisu, Caleta-Car, Walker-Peters; Diallo, Lavia; Edozie, Ward-Prowse, Djenepo; Mara. All. Jones

NEWCASTLE (4-3-3) - Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Willock, Guimaraes, Longstaff; Almiron, Wilson, Joelinton. All. Howe