Il momento del Real Madrid non è dei più rosei della sua storia e a mettere ancora più pressione agli uomini di Zidane c'è il Mondiale per club che vedrà i blancos protagonisti dal prossimo 13 dicembre.
notizie
Il tackle di Sergio Ramos: “Io e CR7 abbiamo idee diverse ma vogliamo il bene del Real Madrid”
Il difensore spagnolo ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo e del momento dei blancos dopo i risultati negativi dell'ultimo periodo
I risultati che stentano ad arrivare conditi dalle polemiche di Cristiano Ronaldo che ha ammesso che le cessioni di James, Morata e Pepe hanno indebolito di molto la squadra. A commentare le parole dell'asso portoghese ci ha pensato Sergio Ramos che ha confermato di nutrire stima nei riguardi di CR7.
"Non c'è mai stato nulla tra Cristiano e me. Tra noi c'è sempre stata una grande amicizia. Abbiamo carattere e opinioni diverse, ma remiamo nella stessa direzione. Un pareggio qui è una crisi, dobbiamo mantenere la calma, fidarci e guardare ai nostri obiettivi, forse non è il miglior inizio della storia, ma siamo ancora lì e lotteremo per tutti i titoli. Ai tifosi dico - ha dichiarato Ramos a TVE.El - che dovremo affrontare tutti fino alla fine e fino alla morte. VAR? Sono un sostenitore delle tecnologie nel calcio, ma non si deve perdere l'essenza, qui ci può volere tanto tempo per prendere decisioni a causa dell'insicurezza. Mondiale per club? Speriamo che torneremo con un titolo in più perché è positivo per il gruppo, sarebbe bello per noi affrontare il Classico con il morale alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA