Lisandro Lopez dopo 5 anni ha annunciato l'addio per la seconda volta al Racing Club.
copa libertadores
Racing club, Lisandro Lopez ai saluti: “Ho dato tutto per questa maglia. Futuro? Non ho intenzione di smettere”
Le dichiarazioni dell'attaccante argentino in merito al proprio futuro
Il Licha ha parlato in conferenza stampa è ha confermato quanto era trapelato lunedì sera. L'attaccante argentino lascerà il Racing per approdare con ogni probabilità negli Atlanta United in Mls.
L'ex giocatore di Porto e Lione si è lasciato andare mostrando grande attaccamento alla maglia: "Sono qui per annunciare la mia partenza dal club. Concludo la mia seconda tappa dopo cinque anni meravigliosi con momenti spettacolari, altri meno buoni. È un momento in cui c'è la stanchezza e l'esaurimento fisico, e soprattutto mentale, ho deciso di finire questa tappa al club."
Palermo, il club si rifà il look: i rosanero modelli retrò per la nuova maglia del 120° anniversario
Lisandro Lopez ha sottolineato come abbia sempre dato tutto per la maglia del Racing, ma adesso sente di non poter più dare il massimo: "Sono stati cinque anni in cui ho davvero dato tutto quello che avevo e quello che potevo. Sono sempre stata una persona impegnata al 100%, per me l'impegno era ed è sempre non negoziabile. Ho sempre chiesto a tutte le persone qui, soprattutto ai miei colleghi, di impegnarsi sempre al 100% e sento che oggi non posso più dare il massimo. E se sento di non poterlo fare, non sono nemmeno in grado di pretenderlo da nessuno, è così che mi piace ed è per questo che oggi annuncio la mia partenza dal club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA