notizie

Psg, Mbappè spavaldo: “Voglio vincere la Champions e il Mondiale. CR7? L’idolo della mia infanzia”

Psg, Mbappè spavaldo: “Voglio vincere la Champions e il Mondiale. CR7? L’idolo della mia infanzia”

Il talento francese, fiducioso per il prosieguo della stagione, convinto di poter fare bene con la maglia del Psg e con quella della nazionale

Mediagol77

Il Psg in Qatar per la tourneè di fine anno si tiene stretto il talento di Kylian Mbappé.

Il giovanissimo talento francese, autore di 12 reti in 21 partite con i parigini, attraverso le colonne di 'Marca' ha ammesso di voler vincere la Champions con questa maglia e sogna di poter trionfare anche al Mondiale con la propria nazionale.

"Nel 2018 voglio vincere la Champions col Psg e il Mondiale con la Francia. Real Madrid? Siamo le due squadre migliori al mondo e andremo al Bernabeu per qualificarci. Sappiamo che possiamo mandare un messaggio al mondo, è una partita che può segnare la nostra storia. Noi rispettiamo tutte le squadre ma quando saremo a Madrid non sarà piu una questione di rispetto ma di mostrare le nostre qualità. Cristiano Ronaldo? E' l'idolo della mia infanzia. E' stato bello conoscerlo quando ho visitato Valdebebas. Ma ora penso solo a giocare e vincere. Abbiamo fatto un'ottima fase a gironi e abbiamo la possibilità di dimostrare al mondo che possiamo eliminare i bi-campioni d'Europa. Non saremo noi a essere sotto pressione".