Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Wolverhampton-Manchester City, le probabili formazioni: Lemina sfida Kovacic. Ok Doku

Manchester City
La preview e le probabili formazioni della sfida valida per la settima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Manchester City.
Mediagol ⚽️

La settima giornata della Premier League offre l'incontro tra Wolverhampton e Manchester City, in programma alle 16.00 allo stadio Molineux.

Il Wolverhampton ha davvero fatto fatica in questo avvio di campionato, vincendo solo una partita su sei in casa dell'Everton. Le due sconfitte consecutive sono state interrotte da un pareggio, seppur ottenuto contro una neopromossa come il Luton Town. Il tecnico O' Neil deve cambiare marcia il più presto possibile anche se chiaramente l'avversario non è affatto la classica squadra "materasso". A centrocampo sfida tra un ex Juventus e un ex Inter, ovvero Lemina contro Kovacic.

Il Manchester City naviga a vele spiegate in Premier League con diciotto punti su diciotto disponibili conquistati. Tuttavia, in settimana è arrivata l'eliminazione a sorpresa dalla EFL Cup per mano del Newcastle che ha dunque escluso i Citizens dalla competizione. Dieci gol segnati nelle ultime tre partite di campionato evidenziano le doti tecniche dei giocatori a disposizione di Pep Guardiola, nonostante gli infortuni, di entità diversa, di alcuni elementi dal valore assoluto come Bernardo Silva e Kevin De Bruyne. In avanti conferme per Doku e Julian Alvarez mentre resta intoccabile Foden a supporto dell'immancabile Haaland. A centrocampo assenza di spessore per i campioni d'Europa che dovranno rinunciare a Rodri, squalificato per un'ingenuità nel corso del passato match contro il Nottingham Forest.

Le probabili formazioni

—  

WOLVERHAMPTON (4-3-3): José Sà; Semedo, Dawson, Kilman, Ait-Nouri; Joao Gomes, Traoré, Lemina; Pedro Neto, Cunha, Hwang Hee-Chan. Allenatore: O' Neil.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Ruben Dias, Aké; Kovacic, Matheus Nunes; Foden, J. Alvarez, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno sul canale 201. Disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, piattaforma live e on demand di Sky.

La classifica aggiornata della Premier League

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.