Mezz'ora prima della sfida tra Frosinone e Palermo, scenderanno in campo questo sabato alle ore 13.30 i fratelli dei rosanero nella famiglia CFG: il Manchester City. Il campionato inglese riparte dopo la pausa causata dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, con la compagine di Pep Guardiola che riprende dalla sfida ostica contro il Wolverhampton.
premier league
Wolverhampton-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola punta su Haaland
L'ultimo risultato dei Citizens in Premier League è quel pareggio contro l'Aston Villa per 1-1, punteggio agrodolce ma abbondantemente attutito dalla debacle della capolista Arsenal in casa del Manchester United. Il morale del City è comunque alle stelle per l'ennesima vittoria in Champions League, stavolta ai danni del Borussia Dortmund, con un primo posto del proprio girone sempre più in cassaforte. I Wolves, invece, sono reduci dal successo per 1-0 contro il Southampton che è valso anche come prima vittoria stagionale.
Queste le probabili formazioni del match in programma al Molineux Stadium questo sabato 17 settembre alle 13.30:
WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Neves; Podence, Joao Moutinho, Neto; Hwang. Allenatore: Lage.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA