Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Wolverhampton-Arsenal, probabili formazioni: Arteta con Havertz e Saka. Cunha dal 1′

Wolverhampton Arsenal
La preview e le probabili formazioni del match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per la trentaquattresima giornata di Premier League.
⚽️

E' tutto pronto per il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Premier League e in programma alle ore 20:30 allo stadio Molineux Stadium.

Wolverhampton-Arsenal, probabili formazioni: Arteta con Havertz e Saka. Cunha dal 1′- immagine 2

Da una parte i padroni di casa, piazzati all'undicesimo posto a quota 43 punti, in piena metà classifica. Infatti, le Wolves non avranno problemi, da qua al termine dell'anno, per conservare la categoria e programmare il futuro con serenità. Per quanto concerne, invece, le possibilità di un piazzamento europeo, la situazione è abbastanza particolare e complicata, viste le sette lunghezze di distanza dal Manchester United quarto. Inoltre, i ragazzi di mister Gary Paul O'Neil, sono reduci da quattro partite senza vittoria.

Dall'altra, ci sono i Gunners, in piena lotta per il titolo e di recente eliminati dalla Champions League. L'uno a zero rimediato in casa del Bayern Monaco ha portato Gabriel Jesus e compagni a essere fuori dalla massima competizione europea. Unico obiettivo rimasto, la Premier League: secondo posto in classifica, 71 punti totalizzati e -2 dal Manchester City capolista. Il ko con l'Aston Villa ha permesso alla squadra di Guardiola di superare quella di Arteta, ma tutto è in bilico in questo finale di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal Brentford
—  

WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): José Sa; Bueno, Kilman, Toti Gomes; Nelson Semedo, Doyle, Lemina, Doherty; Joao Gomes; Sarabia, Cunha.

ARSENAL (4-3-3): Raya ; White, Saliba, Gabriel Magalhaes, Kiwior; Rice, Jorginho, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Wolverhampton-Arsenal è in programma sabato alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.