Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league preview

West Ham-Manchester City, le probabili formazioni: Antonio sfida Haaland. Out Stones

Manchester City
La preview e le probabili formazioni della sfida tra West Ham e Manchester City per la quinta giornata di Premier League.
Mediagol ⚽️

Al London Stadium va in scena il confronto tra West Ham e Manchester City valido per la quinta giornata di Premier League. Una sfida interessante tra i campioni della scorsa Conference League contro quelli della passata Champions League, con un avvio di stagione che lascia ben sperare le rispettive piazze. Calcio d'inizio in programma alle 16:00, ora italiana.

Il West Ham ha cominciato benissimo la propria stagione, lanciandosi a rivelazione di questo primo scorcio di Premier sin dalla prima vittoria contro il Chelsea. Dal successo coi Blues, gli Hammers hanno incanalato una serie di tre vittorie consecutive che fanno sognare i tifosi un'ulteriore partecipazione alle prossime coppe europee dopo il trionfo in Conference League della passata stagione. Nessun indisponibile per Moyes che può dunque affrontare la corazzata Manchester City al massimo delle proprie forze, sfoderando il tridente Benrahma, Paquetá e Bowen a supporto di Antonio.

Il Manchester City è la solita schiacciasassi del massimo campionato inglese ed i dodici punti conquistati sui dodici a disposizione ne sono la conferma. Tuttavia, nelle ultime settimane alcuni elementi fondamentali dello scacchiere tattico di Pep Guardiola hanno subìto degli stop che limiteranno le scelte del tecnico spagnolo. Oltre a Kevin De Bruyne, che starà fermo ai box ancora a lungo, i Citizens dovranno fare a meno anche di Mateo Kovacic, Jack Grealish e John Stones. Scalda i motori Doku, pronto ad agire sull'out di destra al supporto di Haaland, coadiuvato anche da Foden e Julian Alvarez. Costretto ad arretrare il proprio baricentro d'azione Bernardo Silva.

Le probabili formazioni

—  

West Ham (4-2-3-1): Areola, Emerson, Aguerd, Zouma, Coufal, Ward-Prowse, Àlvarez, Benrahma, Paquetá, Bowen, Antonio. Allenatore: Moyes

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké, Rodri, Bernardo Silva, Doku, Alvarez, Foden, Haaland. Allenatore: Guardiola

La classifica aggiornata della Premier League

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.