A caccia del primo successo in Premier League. Alle ore 17:30, all'Olympic Stadium, il Chelsea affronterà in trasferta il West Ham nel match valevole per la seconda giornata del massimo campionato inglese. Dopo il pari all'esordio contro il Liverpool e le buone prestazioni offerte nella pre-season, Pochettino cerca i tre punti nel derby contro gli Hammers, reduci da un'estate tribolata, con la cessione di Declan Rice all'Arsenal per 110 milioni più bonus. A tenere banco in casa West Ham, inoltre, è anche il caso Paquetà. Il 25enne brasiliano, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, sarebbe finito sotto inchiesta della Football Association con l'accusa di aver violato il regolamento relativo alle scommesse e del gioco d’azzardo.
PREMIER LEAGUE
West Ham-Chelsea, probabili formazioni: Moyes con Paquetà, c’è Caicedo dal 1′
Al cospetto della squadra allenata da David Moyes - con il club che ha scelto di ripartire proprio dal tecnico scozzese nonostante la stagione poco brillante in Premier, ma con la vittoria della Conference League a Praga ai danni della Fiorentina - Pochettino non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Armando Broja, Benoit Badiashile, Wesley Fofana, Reece James, Trevoh Chalobah, Christopher Nkunku e Marcus Bettinelli. Convocati Caicedo e Lavia, ufficializzati in settimana e pronti al debutto. Nessuna defezione, invece, per il tecnico del West Ham, reduce per 1-1 con il Bournemouth ottenuto nella prima giornata.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno entrambi sul 4-2-3-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Soucek, Ward-Prowse; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. Allenatore: Moyes.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Thiago Silva, Colwill, Chilwell; Enzo Fernandez, Moises Caicedo; Sterling, Gallagher, Mudryk; Jackson. Allenatore: Pochettino.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
DOVE VEDERE WEST HAM-CHELSEA IN TV
—La sfida West Ham-Chelsea verrà trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Inoltre, il match sarà visibile in diretta streaming su Now TV e tramite l'app Sky Go, accedendo alle piattaforme tramite Smart TV o dispositivi mobili (pc, tablet, console, smartphone)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA