E' tutto pronto per la sfida tra Tottenham e Manchester United, in programma alle ore 18:30 all'Hotspur Stadium. Dopo l'anticipo di ieri sera, con il successo per 2-1 del Nottingham Forest contro lo Sheffield United, nella giornata di oggi andranno in scena gran parte delle gare valevoli per la seconda giornata di Premier League. Tra i match che spiccato proprio quello tra gli Spurs e i Red Devils.
PREMIER LEAGUE
Tottenham-Manchester United, probabili formazioni: Vicario vs Onana, Rashford dal 1′
I padroni di casa cercano i primi tre punti dopo il pareggio ottenuto lo scorso weekend in casa del Brentford, mentre gli uomini di Ten Hag proveranno a conquistare la seconda vittoria di fila dopo aver battuto fra le mura amiche contro il Wolverhampton. Tottenham-Manchester United sarà anche un duello a distanza tra due portieri che lo scorso campionato si sono affrontati in Serie A e che di recente hanno lasciato l'Italia: da una parte Guglielmo Vicario, approdato agli Spurs dall'Empoli per 20 milioni di euro più alcuni bonus al raggiungimento di determinati obiettivi; dall'altra André Onana, che in estate ha detto addio all'Inter. Il portiere, che si è trasferito alla corte di Ten Hag per una cifra che si aggira attorno ai 52 milioni di euro circa più bonus, ha firmato un contratto che lo legherà allo United fino al 2028.
Al cospetto della squadra allenata da Postecoglou, lo stesso Ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Kobbie Mainoo, Rasmus Hoejlund, Amad Diallo, Mason Greenwood, Tyrell Malacia e Tom Heaton. Il tecnico del Tottenham, invece, dovrà fare a meno di Bryan Gil, Alfie Whiteman, Ryan Sessegnon, Rodrigo Bentancur e Fraser Forster, mentre restano da valutare le condizioni di Tanguy Ndombele.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori che dovrebbero puntare ancora una volta (entrambi) sul 4-2-3-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Emerson, Romero, van de Ven, Udogie; Skipp, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All. Postecoglou.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony; Bruno Fernandes, Garnacho//Sancho; Rashford. All. Ten Hag.
LA CLASSIFICA
DOVE VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED IN TV
—Il match tra Tottenham e Manchester United sarà visibile in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Summer (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre, i clienti Sky potranno seguire la gara anche in diretta streaming attraverso Sky Go: si potrà scaricare l'app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook. L'alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Basterà acquistare il Pass Sport per poter seguire la partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA