Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Tottenham-Liverpool, probabili formazioni: Vicario e Son sfidano Salah, c’è Kulusevski

Tottenham-Liverpool, probabili formazioni: Vicario e Son sfidano Salah, c’è Kulusevski - immagine 1
E' la grande sfida della settima giornata del campionato di Premier League: fischio d'inizio alle ore 18:30.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per il big match di Premier League in programma questo pomeriggio. Alle ore 18:30, al New White Hart Lane, il Tottenham ospiterà il Liverpool in occasione del match valevole per la settima giornata del massimo campionato inglese. Due formazioni alla rincorsa del Manchester City, ancora imbattuta ed a punteggio pieno in vetta alla classifica, si affronteranno a Londra con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio.

Due inseguitrici agguerrite. Quattordici i punti conquistati dopo sei gare dai padroni di casa, che occupano attualmente il quarto posto. Frutto di quattro vittorie e due pareggi. Nessuna sconfitta rimediata fin qui da Son e compagni, così come dal Liverpool a quota sedici in classifica, a -2 dalla squadra di Pep Guardiola, in campo alle ore 16:00. Uno score frutto di cinque successi ed un pareggio. Quindici le reti messe a segno dalle due compagini (una in meno rispetto alla capolista), cinque i gol subiti dai Reds, sette dal Tottenham. Quelle di Tottenham e Liverpool sono rispettivamente la quarta e la seconda miglior difesa in Premier League, con il portiere ex Empoli Guglielmo Vicario già protagonista di due clean sheet.

Liverpool

Al cospetto degli uomini di Ange Postecoglu, Jürgen Klopp non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Stefan Bajcetic e Thiago Alcantara. Il tecnico degli Spurs, invece, dovrà rinunciare a Brennan Johnson, Bryan Gil, Alfie Whiteman, Ryan Sessegnon, Rodrigo Bentancur e Ivan Perisic. Da valutare, inoltre, le condizioni di Giovani Lo Celso. Proviamo, dunque, a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-3.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Solomon; Son Heung-Min. Allenatore: Ange Postecoglu.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; J. Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, C.Jones, Szoboszlai; Salah; Nunez, L. Diaz. Allenatore: Jürgen Klopp.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

DOVE VEDERE TOTTENHAM-LIVERPOOL IN TV

—  

La sfida Tottenham-Liverpool sarà trasmessa in diretta TV sui canali Sky, che detiene i diritti di trasmissione della Premier League. Nel dettaglio, su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Il match sarà visibile anche in diretta streaming su Sky GO, app ufficiale di Sky riservata agli abbonati, scaricabile su dispositivi mobili o PC. O, in alternativa, su NOW, servizio on demand di streaming di Sky.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.