- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 21: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur speaks to Harry Kane of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on November 21, 2021 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Il Tottenham si gode il carisma e la forza di Antonio Conte. L'ex tecnico della Nazionale Italiana sta conducendo gli Spurs al quinto posto in Premier League, solamente a una lunghezza dalla zona Champions, oltre che al secondo posto di EFL Cup.
Il capitano e bomber dei londinesi, Harry Kane, elogia quanto svolto finora dall'allenatore italiano. L'attaccante della nazionale inglese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK esprimendo tutta la sua soddisfazione per il percorso condiviso con l'ex Juventus, di seguito le sue dichiarazioni:
"Antonio Conte è uno dei migliori allenatori del mondo. Dobbiamo sfruttare la possibilità di lavorare con lui, potrà portarci ai massimi livelli. Negli ultimi due anni non abbiamo raggiunto ciò che volevamo, adesso è arrivato Conte, un allenatore che richiede molto. Sta facendo tutto ciò che è nelle sue possibilità e noi giocatori abbiamo risposto bene. Stiamo lavorando il più duramente possibile per ottenere il successo, al Tottenham questo è l'obiettivo finale per tutti. Siamo fiduciosi di potercela fare, soprattutto da quando c'è Antonio. Ora noi giocatori abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo cercare di mostrare all'allenatore che siamo in grado di riportare questa squadra ai massimi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA