La scorso 24 luglio l'ufficialità: Pierluigi Gollini è il nuovo portiere del Tottenham. Nel dettaglio, gli Spurs hanno ingaggiato l'estremo difensore dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze (20 stagionali, tra campionato e coppe).
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
altri campionati
Tottenham, Gollini dimentica l’Atalanta: “Mi sento già a casa”
Le dichiarazioni rilasciate da Pierluigi Gollini al termine della seduta di allenamento con il Tottenham aperta al pubblico
E nella giornata di oggi, il primo incontro con i tifosi allo stadio. Questa mattina, infatti, il portiere classe 1995 ha preso parte alla sessione di allenamento che si è svolta a porte aperte. "È stato bellissimo. Questo stadio è fantastico, mi sono divertito e sono molto felice. Non vedo l'ora di vederlo pieno di persone per i big match - ha dichiarato Gollini al termine dell'allenamento -. Lo stadio può avere una capienza di 70 mila persone? È difficile da immaginare, sarà sicuramente meglio quando lo vedrò dal vivo. Devo ringraziare tutti, sono tutti stati gentili con me e mi sento già a casa. Questo mi fa molto piacere. Tutti in questo club sono delle grandi persone", ha aggiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA